sabato 5 dicembre 2009

A VOLTE TORNANO: I SONDAGGI.

Arriva Natale e per tradizione dobbiamo essere tutti più buoni. In fondo é un piccolo sforzo che bisogna fare per 4 o 5 giorni. Normalmente 2 giorni prima e 2 giorni dopo. Per dimostrare che anch’io seguo le tradizioni nei prossimi giorni rispolvererò “il sondaggio” per la gioia dei politici e dei commentatori del blog.
Purtroppo questa volta non saranno permessi furbizie tecnologiche poichè userò un altro sistema, perciò zero trucchetti. Mi dispiace, ma bisogna fare le cose seriamente. Perciò appena finirò di pubblicare le ultime foto di Bogotà e finirò di sistemare METROLOLIS Giovani ripartiremo con i cari sondaggi. Nel frattempo, se avete suggerimenti avete tutto il tempo e lo spazio per farli. GRAZIE.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarò buono. Te lo prometto.

Gianni di Gregorio ha detto...

BRAVO. Ne sono sicuro. Conviene a tutti. Suggerimenti please???

bar dello sport ha detto...

Il primo sondaggio che farei è sulla composizione sociale del "popolo di metropolis", se mai fosse possibile. Ancora più interessante sondare come hanno votato l'ultima volta.

enrico ha detto...

Parto per primo:
-Composizione sociale: 41% io, 39% mia moglie, 10% mio figlio e 10% mia figlia;
-alle ultime elezioni ho votato Bossi.

Saluti.

Enrico

bar dello sport ha detto...

non so perchè ma mi sembra di cogliere una qualche sottile ironia

ShareThis

Related Posts with Thumbnails