sabato 5 dicembre 2009

Art. 5

8 commenti:

UN CITTADINO ha detto...

VERGOGNA ! VERGOGNA! E ANCORA VERGOGNA! E' UN VERO E PROPRIO SACCHEGGIO . MANDEREI TUTTI IN GALERA E BUTTEREI LE CHIAVI IN FONDO AL MARE . BUON NATALE A TUTTI AD ESCLUSO I POLITICI CHE SIEDONO IN CONSIGLIO COMUNALE.

laritorna ha detto...

Avete ancora voglia di parlare con gli amministratori di questo paese? ortonese, coltivate i vostri hobbies, fate lunghe passeggiate al mare, lavorate affinchè i vostri figli possano sperare in una vita altrove, divertitevi, affacciatevi all'Orientale, ma lasciate stare i fatti di Ortona, perchè tutto è stato detto, per anni, inutilmente.

Gianni di Gregorio ha detto...

Dite così perchè non sapete dell'altro. Domani vi spiego meglio. Come é stato possibile rifare un contratto identico (a parte il valore)? E' cambiata la legge?

Gianni di Gregorio ha detto...

Si suppone che Napoleone non faccia più il suo lavoro altrimenti non potrebbe avere questo contratto. Sarà vero ? Che fine farà SAN PAOLO INVEST ?
Tanti anni di lavoro buttati via? I clienti ora a chi si rivolgeranno?
E tra 2 anni Napoleone che lavoro farà? Il Sindaco o il venditore di polizze? Molte domande, forse troppe, una sola risposta.

Un risparmiatore(e forzista) deluso ha detto...

Se il Napoleone non fa più il venditore di fumo, pardon di polizze(quelle che non si guadagna nulla, anzi si perde), visto che gli piace tanto il mare(I due mari di Ortona ,Ah! Ah! Ah! ) perchè non va ad acchiappare i pelosi? o va a cavare le patate ad Avezzano?

Un vecchio ortonese ha detto...

Ma perchè non denunciare tutto al mini-ministro (il tagliatore di teste)? Sono certo che si precipiterebbe ad Ortona e caccerebbe a calci in c....sia Fratino che Napoleone

Anonimo ha detto...

Ma che cazzo dite! Sono le leggi fatte dal parlamento italiano che consentono tutto questo. Certo gli amministratori avrebbero potuto anche evitarlo, ma se ogni volta che si vota gli ortonesi li ricopre di voti! E' poco quello che fanno.

Anonimo ha detto...

Adesso va a finire che la responsabilità della nomina di Napoleone è di BERLUSCONI . Ma lo volete capire che questo Fratino è la peggiore disgrazia che ci potesse capitare ( a noi di centro-destra)? La cosa più triste è che non lo possiamo mandare a casa perchè la maggioranza che lo sostiene è composta da persone affamate di soldi e hanno il terrore di tornare a casa a mani vuote. CAPITO!!

ShareThis

Related Posts with Thumbnails