venerdì 18 settembre 2009

SCEGLI CANDIDATO


Abbiamo fatto il primo giro. Ora restano 18 nominativi che ho raggruppati in 3 gruppi (1, 2, 3) da 6. Come prima, potete scegliere un solo nome per gruppo. In questo caso passeranno solo i primi 2 per ogni gruppo.
4 giorni esatti per votare.
Abbiamo escluso Gianluca Coletti, non per sua colpa o responsabilità, ma semplicemente perchè qualcuno ha alterato i risultati. Ci sono anche altri casi sospetti ma abbiamo soprasseduto. Sappiamo anche noi come fare certe cose, caro cretino di turno, ricordo che sono un expert del tema ed abbiamo diversi sistemi di controllo. Comunque siamo sicuri che non succederà più.
Mi scuso con Gianluca, lui che é un ragazzo serio mi capirà. GRAZIE.

7 commenti:

Giovanni ha detto...

Quest'idea mi piace ... hai in mente di fare qualcosa del genere anche per un ipotetico "programma" ?

Gianni di Gregorio ha detto...

Stiamo studiando una specie di modulo o schema dove scrivere sinteticamente obiettivi, mete, risultati, NO programmi. Inoltre un altro modulo dove annotare cambi fondamentali istituzionali. Anche altre cose. Più avanti il mio Staff si allargherà perchè ci sarà bisogno di più idee e più persone. Stiamo preparando un bel progetto per il prossimo futuro. Hai visto che bella pagina c'é oggi? CIAO.

Anonimo ha detto...

signor di gregorio lo sa che questa è fantapolitica? a parte che questa cascata di voti per di sciullo mi pare molto sospetta, qui come si analizza un candidato? a simpatia? il centro 2 anni fa organizzò la stessa cosa, vota il tuo candidato sindaco, e c'erano individui tipo valentino di carlo che si presentava in edicola con banconota da 50 euro e comprava 50 giornali per ritagliare 50 cedoline, mi sembra un pò la stessa cosa. jonathan

Gianni di Gregorio ha detto...

JONATHAN buongiorno. Non é fantapolitica, non é neanche politica. E’, anzi era, un semplicissimo modo per esprimere un’opinione sulla politica della nostra città e nel frattempo leggere qualche mio articolo su LA SVEGLIA o ascoltare due belle musiche. Dico era e non é più poiché il solito cretino di turno, come io tecnicamente lo definisco, si diverte ad alterare i risultati. Moltissimi hanno visitato il nostro blog, come te, e lo hanno apprezzato, altri lo hanno criticato. Normale, entrambe le cose ci fanno piacere. Invece c’é qualche ragazzino che pensa di sapere 4 cose d’informatica il quale scarica la sua amarezza su METROPOLIS alterando appositamente i risultati del sondaggio. Realmente non é complicato. Ma si, sono piccoli momenti di gloria!
Anche di questo siamo contenti, almeno aiutiamo qualcuno. Purtroppo questo qualcuno non risolverà i suoi problemi in questo modo e così METROPOLIS andrà avanti nel tempo e lui rimarrà con la sua malattia.
I Di Sciullo o i Fratino o i Gianluca Coletti non hanno niente a che vedere con tutto questo, ovvio.
Perciò, caro JONATHAN, leggiti i miei articoli, fai i tuoi commenti liberamente, guardati i video, c’é della bella musica. Buona giornata.

Anonimo ha detto...

Strano, i 18 voti per Di Sciullo a parer tuo erano immacolati! Appena hai visto qualche voto in più a favore di altri candidati hai inziato con gli insulti (vedi cretino)! Ancha a te avere una opposizione dà fastidio! Berlusconi docet!

Gianni di Gregorio ha detto...

A noi non ci interessa se Di Sciullo, Di Martino o Pinco Pallino prenda 1 o 100 voti.
Il nostro é un discorso differente. I diretti interessati mi conoscono e lo sanno benissimo. Zero problemi. Anche tu puoi scrivere quello che vuoi, anzi ci interessa proprio questo equilibrio. Leggiti bene il post, abbiamo eliminato proprio Gianluca Coletti per questo ed avevamo dubbi su altri.
Quando dico “cretino di turno” mi riferisco a chi vota 40 volte ed entra al blog 40 volte alle 4 di mattina. Controlliamo tutto, anche l’indirizzo e telefono. Ti ricordo che lo Staff di METROPOLIS é di altissimo livello tecnologico e non smanettatori. Ti leggiamo sempre con piacere. CIAO.

laritorna ha detto...

Visto che molti sprovveduti pensano che tutti gli ortonesi siano collegati con internet e non comprendono la natura del test del buon di Gregorio, anch'io voglio alterarmi il voto, per cui vorrei cliccare più volte sul seno delle birraie dell'Oktoberfest!

ShareThis

Related Posts with Thumbnails