giovedì 3 settembre 2009

COMMENTO FINALE SONDAGGIO

Ebbene si, il vincitore é ROCCO RANALLI. I lettori di METROPOLIS lo hanno deciso: é il peggiore nuovo/vecchio assessore di Ortona.
Le ragioni possono essere molteplici, realmente gli altri non sono molto meglio. Per esempio, io personalmente ho votato per Lucio Cieri e Peppe Granata, secondo me fanno più danni. Forse ROCCO RANALLI é penalizzato da come si presenta e da quello che non dice. Chissà! Comunque é stata una bella battaglia. Auguri ROCCO.
Che dire degli altri?
LUCIO CIERI lo conosciamo tutti e bene, avrebbe dovuto vincere a mani basse, comunque ha quasi vinto. E’ più giovane di RANALLI perciò ha tempo per rifarsi. Lo giudicheremo quando farà il Sindaco.
GRANATA e BORROMEO meritavano più di un terzo posto, sembra che l’uno voglia prendere l’eredità dell’altro. Hanno tenuto bene fino ad un certo punto, poi sono stati prepotentemente sorpassati dai due campioni.
POLIDORO E PAOLUCCI in parte bassa della classifica. Che vergogna! Due veterani della politica che non riescono neanche ad essere i peggiori. Per fortuna sono al tramonto.
Ultimo LEO CASTIGLIONE. Abbiamo già scritto a “Chi l’ha visto?”. Molti lettori di METROPOLIS neanche lo conoscono, forse é invisibile o trasparente. In un certo senso é il peggiore risultato.

With compliments,
Gianni di Gregorio + Staff

10 commenti:

Spartaco L. ha detto...

Leo è molto attivo nel suo settore, attenti che poi sotto elezioni arrivano le sorprese

Anonimo ha detto...

speravo che vincesse lucio cieri sinceramente

laritorna ha detto...

C'è un errore di fondo: il peggiore è chi arriva per secondo, in quanto non è stato neanche all'altezza di arrivare primo. Vittoria a Lucio Cieri, dunque!

Anonimo ha detto...

Domanda:
lei pensa che un sondaggio fatto su un blog frequentato solo da persone che la seguono, sia un sondaggio con un valore?
E' come fare un sondaggio in un ovile chiedendo agli agnelli cosa pensano della Pasqua.
Apprezzo la sua intelligenza ma non capisco come fa a concepire una cosa del genere.
Se poi è per puro divertimento, ok, abbiamo sorriso tutti.
Saluti
Un vecchio ortonese

Anonimo ha detto...

Conosco molti che seguono questo blog e che lo hanno votato: credetemi sono persone delle più diverse estrazioni politiche, sociali e culturali.
Un giovane ortonese

Gianni di Gregorio ha detto...

Caro vecchio ortonese, é chiaro che il mio sondaggio non ha nessun valore. Il blog é così. Però da una certa idea. Noi lo facciamo per diversione, per stimolo, per comunicare. Anche i nostri commenti (il mio ed il tuo) hanno poco valore se lo guardi da un lato, però molto se lo guardi controluce. Comunque ci fa piacere che la gente intervenga, tutti, specialmente i giovani come noi. Visitaci, c'é musica. Salutoni.

Anonimo ha detto...

"...Specialmente i giovani come noi".
Quanta poca educazione in questo sua frase.
Vede la differenza signor Gianni: io dai miei 78 anni continuo a darle del lei, lei mi da del tu.
Sa, signor Gianni, c'è molta più giovinezza nel mio voler confrontarmi che nel suo voler metter a tacere una voce che "...giovane non è".
Se preferisce che sul suo blog scrivano solo i giovani, togliero' il disturbo.
Un caro saluto
Un vecchio ortonese

Anonimo ha detto...

ma vattene allora.
un giovane ortonese veramente.

Gianni di Gregorio ha detto...

Caro Vecchio Ortonese, nel mondo del blog, chat, social network sempre si usa il TU, in tutte le lingue. E’ un modo pratico di comunicare, mai una mancanza di rispetto. Non si conosce la persona, l’età, il sesso, ecc., si generalizza molto.
Nel nostro caso mi scuso se sono sembrato poco rispettoso dell’età che comunque non conoscevo, anzi per noi é un onore avere una persona della tua età nel nostro blog. Io ho 55 anni, non sono un ragazzino, e sai quanti miei coetanei non sanno mettere le dita su un computer o non partecipano alla vita politica delle città? Se leggi un blog sei giovane, se partecipi sei attivo. Disturbo? Ma scherzi? METROPOLIS é di tutti e per tutti. Ci lavoriamo apposta. A presto.

Anonimo ha detto...

Perche non:)

ShareThis

Related Posts with Thumbnails