lunedì 1 novembre 2010

METROPOLIS SI CONFERMA IL BLOG PIU’ LETTO DI ORTONA


Dopo 15 mesi di attività METROPOLIS si conferma il blog più letto di Ortona. Oltre a questo abbiamo anche un certo movimento da paesi esteri come USA, Gran Bretagna, Germania, Svizzera e Francia.
Ultimamente ho notato una forte diminuzione di commenti, però rimane sempre alto il numero di contatti. Diciamo che é un blog che si legge molto.
In Ottobre ci sono stati 653 presenze per settimana, i quali sono circa la metà dei contatti record di mesi fa, ma che comunque mantiene una media molto elevata.
La nuova pagina é veloce, il disegno é pulito, gli argomenti sempre abbastanza variati, inoltre pubblichiamo volentieri informazioni e comunicazioni anche di altri.
Anche se il mio tempo a disposizione ultimamente é diminuito notevolmente, METROPOLIS sarà sempre aggiornata e interessante.
GRAZIE a tutti.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho appena aggiunto il tuo feed ai miei favoriti. Mi piace molto leggere il tuo post.

Anonimo ha detto...

Mi chiedo ora se si può parlare di statistiche del tuo sito - volume di ricerca, ecc, sto cercando di siti che possono acquistare attraverso adspace - fatemi sapere se si può parlare di prezzi e quant'altro. Cheers mate si sta facendo un ottimo lavoro comunque..

Gianni di Gregorio ha detto...

Ti posso consigliare http://www.shinystat.com/it/
oppure http://www.woopra.com/ .

ShareThis

Related Posts with Thumbnails