giovedì 28 ottobre 2010

Aggiornamento sull’incontro con gli inquilini di San Giuseppe


La riunione si è svolta all’interno del salone della parrocchia di San Giuseppe con la partecipazione della totalità dei soggetti interessati a controprova che il problema è sentito da tutti. Dopo una ampia relazione del coordinatore della lista , Franco Musa, si è aperta la discussione con la partecipazione attiva sia di coloro che non vogliono spostarsi a Fontegrande (sono la maggior parte) e sia di coloro che ritengono opportuno spostarsi andando ad abitare (subito) in un ambiente  migliore.
Città Nostra ha proposto di fare un tavolo di approfondimento dell’argomento cercando di salvaguardare le esigenze di tutti ed ha indetto una riunione per martedì 2 novembre alla presenza del comitato degli inquilini e due avvocati che presteranno la loro opera a titolo gratuito (gli avvocati sono Ilario Cocciola e Roberto Serafini) per cercare soluzioni giuridiche che abbiano piedi per camminare per eventuali azioni legali.

Terremo informati tutti anche attraverso questo spazio che Gianni di Gregorio ci concede e per questo lo ringraziamo a nome di tutti.

0 commenti:

ShareThis

Related Posts with Thumbnails