mercoledì 17 novembre 2010

PRESENTAZIONE PATTO PER ORTONA 5


Segue l’intervento di Franco Vanni (Obiettivo Ortona).
Conclusioni.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mammamia Di Grego' ancora cussù.
A raga' ma vi ricordate il teatrino che ha combinato nell'ultima campagna elettorale??
e va ancora in giro? Mo' ha preso ad obiettivo Ortona , mica ci vuole ammazzare tutti?
Di Gregò per favore convincilo tu a starsene ritirato ,cussu' è uno scandalo vivente.

NON SE NE PUO' PIU' ha detto...

mA PERCHè NOI CITTADINI DOBBIAMO CREDERE ANCORA A VOI ? TRASFORMISTI,FACCENDIERI,AFFARISTI,POLITICANTI, AVETE PERSO IL SENSO DEL LIMITE. MA GUARDATEVI IN FACCIA. GRILLI,DI GREGORIO,COLETTI,VANNI,FRATINO,DI MARTINO,MUSA..ECC....NON NE POSSIAMO PIU'. ANDATE A LAVORARE. A ORTONA TRA LISTE CIVICHE ,PARTITI E PARTITINI NON CI SI CAPISCE PIU' NULLA. L'IMPRESSIONE CHE DATE TUTTI E CHE NON VEDETE L'ORA DI ANDARE A MANGIARE ALLA FACCIA DEL POPOLO. MA QUESTA VOLTA SOLO VOI, CANDIDATI, E LE VOSTRE FAMIGLIE ANDRANNO A VOTARE . LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLA GENTE NON CE LA FA PIU' CON QUESTA POLITICA DI MERDA. PARLATE TUTTI ALLO STESSO MODO. DITE TUTTI LE STESSE SCIOCCHEZZE, ANZI FATE A GARZA A CHI LE SPARA PIU' GROSSE. ATTENZIONE CHE IN PIAZZA NEI VOSTRI COMIZI RISCHIATE UN BOMBARDAMENTO DI POMODORI, UOVA MARCHE . IL POPOLO NON ANDRA' PIU' A VOTRE. AVETE ROTTO LE SCATOLE.

Gianni di Gregorio ha detto...

Per quanto mi riguarda non ho mai amministrato niente al Comune di Ortona.
Lo stesso vale per Napoletano che non é mai entrato attivamente in politica ma si é solo dedicato a lavorare ed al sociale.
Grilli é stato consigliere una volta credo 20 o 25 anni fa, esisteva ancora l’MSI.
Non abbiamo molto da spartire con faccendieri ed affaristi, come tu dici, ma facciamo più o meno quello che fai tu tutti i giorni.
Tu che fai per la tua città ?
Avresti dovuto essere presente ed ascoltare tutto quello che si é detto.
Le prossime elezioni ci saranno in Aprile o Maggio, perciò dovremo fare a meno dei pomodori, ci accontenteremo delle uova marce.

ShareThis

Related Posts with Thumbnails