sabato 26 giugno 2010

COMUNICATO STAMPA

La difficoltà di Fratino a portare alla fine il suo secondo ed ultimo mandato è ormai certificato anche, ma non solo, dall’ultimo consiglio comunale.
È ormai da diverso tempo che la maggioranza non riesce ad approvare delibere utili alla collettività (Ripari di Giobbe, Regolamento per i mercati, Comitato porto in fase di stallo, Piano demaniale marittimo arenatosi nei meandri dell’Ufficio tecnico, ecc.) ed altri argomenti necessari come Piano regolatore, Zona industriale, cultura ed energia.
Fra questi, il Piano regolatore è sicuramente l’argomento sul quale noi di Città Nostra avvertiamo un interesse collettivo molto forte e per questo motivo siamo convinti che l’attuale amministrazione, con il supporto di tutte le forze politiche presenti in Consiglio comunale, debba assolutamente licenziarlo entro i termini del 21 dicembre 2010.
A tal proposito facciamo una proposta di Governo di solidarietà a termine, che esamini e risolva definitivamente l’argomento Piano regolatore.
Alla fine di questo percorso, consci che Fratino non é in condizione di assolvere il mandato di governare la città, andiamo ad elezioni anticipate da fare a Marzo 2011 evitandoci, responsabilmente, un periodo di commissario non auspicabile per una città come la nostra che è, per tante ragioni, non alla frutta ma al caffé.

Franco Musa
Città Nostra

2 commenti:

Anonimo ha detto...

basta con i mercatini selvaggi della domenica!!!! non se ne può più!!! ogni mese stessa storia: cianfrusaglie e nessuno che compra!

Gianni di Gregorio ha detto...

Io non credo che Fratino abbia la sensibilità politica che lo possa far riflettere sull’attuale situazione. Le sorti della città sono in basso alla lista di questa amministrazione. Si andrà avanti così, con Fratino che si defila ogni giorno di più, con Di Martino ormai disposto a qualunque sceneggiata per avere visibilità e tutti gli altri in cerca della miglior posizione per le prossime elezioni.
Ad anno nuovo si aprirà il mercato politico dove ognuno andrà all’acquisto dei candidati con la sua borsa di denari. Sarà allora che si formeranno le squadre, i valori ed i principi rimarranno sempre in secondo piano.

ShareThis

Related Posts with Thumbnails