giovedì 24 giugno 2010

IL SACCHEGGIO CONTINUA

Avevo già scritto su LA SVEGLIA e su METROPOLIS, tra Aprile e Maggio, delle strambotiche teorie dell’assessore Di Martino sul turismo ed in particolare sul turismo religioso in nome di S. Tommaso. Avevo anche scritto sul saccheggio alle casse comunali in corso da parte del Sindaco Fratino (vedi Giulio Napoleone).
Di Martino é partito alla volta di Santiago de Compostela (Spagna) per una missione che non ha assolutamente niente a che vedere con lo sviluppo turistico ortonese. E’ semplicemente uno dei tanti escamotage politici per buttare un po’ di fumo negli occhi ai cittadini ed approfittare a farsi un giretto per il mondo a spese del nostro portafoglio. Molti politici inoltre hanno un forte bisogno di soddisfare il proprio ego per limitare il profondo senso di frustrazione ed insicurezza personale.
Forse già sapete tutti che il caro avvocato ha portato con se, nel suo viaggio in terra di Galizia, un nutrito gruppo di persone da Ortona con l’avallo del Sindaco Fratino e sempre a nostre spese.
Tutto questo é semplicemente VERGOGNOSO.  Il saccheggio continua.
Migliaia di Euro per portare a spasso Gianfrancesco Puletti e signora, Pasquale Alferj, Rocco Ranalli, Mauro Albanese ed altri. Turismo istituzionale.
Così andiamo male, Di Martino continua con la sua politica a nostre spese (la lista é lunga e prima o poi si dovrebbe fare) e Fratino nega, con la scusa della crisi economica, sostegno alle famiglie e settori in difficoltà.
Bisogna anche dire che i turisti accompagnatori hanno una balla faccia tosta (Puletti e Ranalli in prima linea) ad accettare inviti del genere.
Scriviamoci questi episodi, magari quando si voterà di nuovo c’é li dimentichiamo !

6 commenti:

Gianfranco ha detto...

Mi ero ripromesso di non intervenire piu', ma quando sento il nome di DI MARTINO mi girano i c.....
Ortona e l'attuale PDL si merita qusto scorno. Noi uomini di DESTRA abbiamo gia' da tempo denunciato la stupidita' e il malaffare di questa amministrazione e di tutti i suoi componenti compresa quella che dovrebbe rappresentare la DESTRA e parlo della GUARRACINO. Che tornasse a chiedere voti gli faremo trovare una bella ...cosa.
Noi di DESTRA ringraziamo FINI che è l'unico che si oppone a quel paralitico di BOSSI e a quell'affarista di BERLUSCONI.
Questi individui hanno ancora poca strada davanti così come i magnaccioni nostrani.

Gianni di Gregorio ha detto...

E’ così come tu dici. Comunque, pensando al nostro piccolo paesello, noi stiamo preparando una serie di correzioni a tutto il sistema, quello che io chiamo “sistema operativo dell’amministrazione comunale”, che dovrebbe in alcuni casi eliminare certe anomalie e in altri almeno limitarli.

CNL ha detto...

Ho ancora davanti agli occhi l'immagine sorridente di Brancher neo ministro del PDL che stringe la mano ai sorridenti Berlusconi e Napolitano. Un uomo rinviato a giuzizio per appropriazione indebita (ha rubato?)e la cui mglie anche essa rinviata a giudizio per ricettazione , ecco quello che gli italiani si meritano.
Cosa deve succedere ancora affinchè il popolo prenda coscienza di questo degrado e agisca di conseguenza?

CNL ha detto...

CHI FA PIU' DANNI ALL'ITALIA TREDICI RAGAZZI CONDANNATI PERCHè APPARTENENTI ALLE BRIGATE ROSSE O UN PRIMO MINISTRO (BERLUSCONI) CHE NOMINA MINISTRI PER EVITARE LORO DI PRESENTARSI DI FRONTE ALLA GIUSTIZIA?
QUESTE COSE NON VERRANNO DIMENTICATE.

Gianni di Gregorio ha detto...

Bisognerebbe fare qualcosa.
Che si fa ? ? ?

CNL ha detto...

Mezzo governo andrebbe arrestato :
Berlusconi ,per tutti i reati commessi, amministiati,prescritti, condonati e condannati.
Bossi per attentato all'unita' nazionale;tentativo di costituzione di bande armate a fini terroristici;
Calderoli , idem
Maroni , idem
tutti i dirigenti leghisti per gli stessi reai.
E poi tutti i cortigiani indagati del cavaliere.
Se fanno opposzizione , sparare a vista.

ShareThis

Related Posts with Thumbnails