mercoledì 8 dicembre 2010

SE ANDATE IN SVEZIA RICORDATEVI CHE . . .


Se nella lista dei vostri viaggi c'è la Svezia prima ancora di fare il biglietto é bene che sappiate quanto segue:
1-se andate a letto con una bella svedese ricordatevi di usare il preservativo. In caso contrario potrebbe essere un problema serio poiché la ragazza potrebbe denunciarvi per stupro nonostante sia stata consenziente al 100%;
2-state anche molto attenti, nel caso in cui decidiate di usarlo, di comprare un prodotto della migliore qualità possibile, oppure di usarne contemporaneamente due o tre, perché se si rompesse potreste incorrere nella stessa denuncia di stupro come nell'item 1;
3-tenete presente anche che nel caso 1 o 2 sarà l'INTERPOL (Polizia Criminale Internazionale) a cercarvi in 186 nazioni per arrestarvi e che forse, in caso di cattura, sarete anche estradati negli Stati Uniti per un giusto processo.
In questo caso la miglior cosa da fare é contattare uno dei migliori avvocati del Paese in cui vi trovate e consegnarvi volontariamente al primo commissariato evitando così l'intervento del Ministro Frattini e dei Marines americani.
Se decidete invece il contrario vi consiglio di scappare in Groenlandia, in Corea del Nord o nelle Isole Salomone dove l'Interpol non potrà catturarvi poiché questi Paesi, purtroppo, non hanno mai firmato l'accordo internazionale.

Se non ci credete o avete dei dubbi, chiedete al sig. Julian Assange. Lo trovare su http://213.251.145.96/ .

0 commenti:

ShareThis

Related Posts with Thumbnails