mercoledì 18 agosto 2010

IL SUCCESSO DI “ANTICHI SAPORI” 2010

Il successo di questa manifestazione é stato strepitoso.

A mio parere questo dimostra che:
1 – Franco Musa é riuscito, anno dopo anno, a perfezionare tutti gli aspetti di questa manifestazione e sicuramente lo continuerà a fare migliorando tutto quello che c’é eventualmente da migliorare. Solo così si riesce ad ottimizzare un’offerta. Ci vuole tempo, dedicazione e passione ed i risultati poi vengono fuori.
2 – Come per ogni cosa, Ortona può organizzare eventi di livello regionale dimostrando di non essere seconda a nessun’altra città. Ci vuole professionalità e non improvvisazione come spesso accade. Questo vale per la cultura, per il turismo, per la gastronomia e per ogni cosa.
3 – In pochi giorni ANTICHI SAPORI ha mosso più persone di San Tommaso in tutto l’anno, senza costi per la collettività, senza viaggi, senza fasce tricolori, senza comizi. Fatti, numeri, risultati, non chiacchiere.
4 – Il cartellone dell’Estate Ortonese é solo una lista di micro eventi buttati lì, distrattamente.

Dopo lo straripante successo di ANTICHI SAPORI la NOTTE BIANCA parte già come un flop, ma ne parleremo nei prossimi giorni.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

FINALMENTE ORTONA HA TROVATO IL SUO SINDACO. W FRANCO MUSA.

Anonimo ha detto...

Tutto merito della Sig.na Canosa.
La vogliamo almeno Vice-Sindaco.

Anonimo ha detto...

Insieme a Musa, come vice-sindaco io ci vedrei l'avv. Cocciola perchè è l'unico che si interessa dei lavoratori precari e disoccupati .
Altro che Coletti o Fratino

Marco ha detto...

"Insieme a Musa, come vice-sindaco io ci vedrei l'avv. Cocciola perchè è l'unico che si interessa dei lavoratori precari e disoccupati"... Ma state scherzando!!! Oggi sono i migliori alleati di Di Martino e Fratino (non a caso tutti e due ex insieme x cambiare!) L'unico partito che ha fatto proposte concrete per le famiglie in difficoltà, i disoccupati, i precari e i piccoli imprenditori ad oggi è stato il Partito Democratico che da un anno e mezzo sollecita il Sindaco Fratino a prendere iniziative concrete, come quelle indicate nella lettera del Segretario Gianluca Coletti del 1 giugno scorso.(http://www.partitodemocraticodiortona.it/index.php?option=com_content&view=article&id=436:crisi-economica-il-pd-di-ortona-sollecita-ladozione-di-iniziative-a-favore-delle-famiglie-e-delle-imprese-ortonesi&catid=51:primo-piano&Itemid=60). Non fatevi prendere in giro...con la demagogia e le chiacchiere non si va lontano!!!

Anonimo ha detto...

?????????????????? Puro stile PD.

mr75 ha detto...

continuo a chiedermi come mai non si riesca a fare riflessioni sulle iniziative senza tirare fuori la politica che, tra l'altro, a ortona mi sembra di bassa levatura (eufemismo)?
io che non ci sono stato mi sarei aspettato di vedermi raccontato ciò che ha funzionato, ciò che è stato suggestivo, ciò che potrebbe essere migliorato - suggerito se no la politica ci rientra e allora buonanotte - invece no...riecco i nomi, i cognomi, le offese, le rivendicazioni...io mi stancherei di farle, spero che non siano sempre le stesse persone a tirare fuori sempre gli stessi, ripeto un po' stantii, ragionamenti

ShareThis

Related Posts with Thumbnails