domenica 4 marzo 2012

FOTO CURIOSE



La foto é originale, non é fotomontaggio, ho solo aggiunto la freccia rossa.
La cura dell’immagine del candidato lascia molto desiderare. Se il buongiorno si vede dal mattino, in questa campagna elettorale 2012 ne vedremo delle belle.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAH....AHAHAH..altro che " AFFITTASI o VENDESI" questo campione non lo vogliono manco..REGALATO..

Anonimo ha detto...

DOPO aver rubato 90.000 euro all'anno per 3 anni alla cittadinanza, il prode Giulio per nulla pago di ciò scende direttamente in campo per compiere una nuova rapina : diventare DIRIGENTE COMUNALE e sistemarsi con uno stipendiuccio di 3.500 euri l'anno.
Non male. Peccato che tutti sanno di questa cosa e in campagna elettorale il prode Giulio prenderà tante ma tante bastonate!!!

Ortona ha detto...

Non c'è limite alla sfrontatezza...dopo che lo abbiamo accontentato in tutti modi ( assessore, direttore generale , eccetera)ora, sembra , che tenta la strada della POLITICA per essere assunto dal Comune come DIRIGENTE.Non meraviglia questo appetito sfrontato - ma stupisce l'atteggiamento di quei pochi pecoroni che gli vanno appresso.Spernacchiatelo a vista.

Gianni di Gregorio ha detto...

Attenzione: ho voluto pubblicare solo una foto curiosa. Questo non autorizza le offese alle persone. GRAZIE.

Anonimo ha detto...

Vabbè...hai ragione..ma non scherziamo. Non credo però che negli interventi ci sia offesa a qualcuno, ma solo dei puinti di vista.
Poi, se permetti, se di offesa si tratta, ebbene, essa è stata fatta dal Napoleone; ha offeso l'intelligenza dei cittadini ortonesi.

Anonimo ha detto...

Hai visto Di Gregò, se qualcuno si azzardava a dire a Napoleone che era in affitto o in vendita si sarebbe finito il mondo. Il Padreterno è di regola---dove non può arrivare la critica (perchè da te vietata) ci arriva Lui. EHEHEHEH

ShareThis

Related Posts with Thumbnails