martedì 6 aprile 2010

L’EVOLUZIONE DI METROPOLIS

METROPOLIS é in continua evoluzione da come potete vedere. Ci sono stati importanti cambiamenti e non solo nell’aspetto grafico.
1 – Lo Staff dei ragazzi terribili e bravissimi non c’è più. L’esperienza é terminata, tutti abbiamo imparato moltissimo. Forse voi non l’avete notato, ma tecnicamente questo blog é stato una grande scuola. Siamo tutti molto soddisfatti.
2 – Ora sarò l’unico gestore, ma rimane il principio collettivo, cioè tutti gli iscritti potranno inserire un post e commentarlo con tutti.
Inoltre tutti potranno commentare, incluso i non iscritti, con un nome, un alias o anonimamente.
3METROPOLIS si occuperà di politica un modo aperto, perché io mi occuperò di politica direttamente sul blog e per strada.
4 – Tecnicamente ci sono stati molti miglioramenti. La pagina ha meno fronzoli, é più veloce e c’é una grande interconnessione tra post, argomenti e persone.
Ci saranno altre novità che le nuove tecnologie di Google mi permetteranno di applicare, ma per tutto questo dovrete avere qualche settimana di pazienza. Ci sto lavorando.


Voglio inaugurare questo nuovo METROPOLIS con il video sopra perchè mi sembra molto significativo per la politica della nostra città.

Condividi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVO. BEN FATTO.

Gianni di Gregorio ha detto...

MARIO, perché mai non si può mischiare la politica con le previsioni del tempo ?
La politica é il tema principale però, secondo me, può essere accompagnata da altro d'interesse del lettore. Poi ognuno legge quello che più gli piace. Dai un'occhiata a www.ilsole24ore.it e vedrai che il principale quotidiano economico parla di sport, cinema, turismo e Marina Berlusconi, oltre che di economia.
CIAO.

ShareThis

Related Posts with Thumbnails